La spedizione? Sempre gratuita e assicurata al 100%
Martedì, 21 Febbraio 2017 14:42

OREGOLD® tra le mille aziende più innovative d'Europa.

OREGOLD® inserita tra la "FT 1000" - Europe's Fastest Growing Companies, in una ricerca condotta dal FINANCIAL TIMES.

Breaking news del 21/02/2017:

Siamo lieti di annunciare che oggi, la più importante rivista finanziaria d’Europa, il “FINANCIAL TIMES”, ci ha comunicato ufficialmente di aver inserito OREGOLD® nella lista delle 1.000 aziende d’Europa più innovative e con il più elevato tasso di crescita percentuale nel quadriennio 2012-2015 in ogni ambito commerciale del nostro continente. 

L’importante riconoscimento, denoninato "FT 1000 - Europe's Fastest Growing Companies", è stato elaborato da STATISTA, azienda tedesca di rating a cui, il Financial Times, ha commissionato la ricerca,

STATISTA aveva preventivamente selezionato e contattato circa 50.000 aziende evidenziatesi tramite i dati documentati e pubblicati nelle camere di commercio di tutta Europa. La successiva elaborazione dei dati ha sottolineato le 1000 aziende che rispondevano adeguatamente ai criteri della selezione.

L’elenco delle 1000 aziende, e il relativo posizionamento nella classifica generale, è stato reso noto il 7 aprile 2017 con la pubblicazione sulla edizione online.

Ecco il link: FINANCIAL TIMES - OREGOLD TRA LE PRIME 1000 AZIENDE EUROPEE PER TASSO DI CRESCITA E INNOVAZIONE

Il 24 Aprile l'elenco verrà pubblicato un apposito inserto dell'edizione cartacea del prestigioso quotidiano finanziario con ulteriori approfondimenti .

Siamo sinceramente orgogliosi del prestigioso riconoscimento ottenuto poichè frutto dell’immenso impegno profuso nella creazione ed organizzazione del progetto che OREGOLD® sta perseguendo da quattro anni in qua.

Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri fornitori e clienti, ed alla squadra di collaboratori e professionisti che ci hanno aiutato a raggiungere questa prima importantissima tappa del nostro sviluppo industriale.

Un sincero grazie a tutti dalla squadra dirigenziale di OREGOLD®.

Lo staff di OREGOLD ® Investimenti in Oro

 

 

 

Vuoi ricevere informazioni sull'investimento in oro?

Chiama gratis al nostro numero verde o invia una richiesta d’informazione.

Modalità di pagamento accettate

pay palBancomat
bonificoBonifico Bancario
carte di creditoCarte di Credito

Dati aziendali

Siamo tra le FT1000: le aziende più in crescita d’Europa.
Banca d’Italia AUTORIZZAZIONE BANCA
D’ITALIA N. 5004700
rose AREA AZIENDE E BANCHE