Sabato, 20 Maggio 2017 11:15

La nostra intervista al Direttore di ARGOR-HERAEUS ITALIA: Dott. Giuseppe Larghi

Una gradevole intervista concessa dal direttore di ARGOR HERAEUS ITALIA ad OREGOLD

 

(Il video dell'intervista si trava in fondo a questa pagina, scorri in giù per visualizzarlo).

Abbiamo avuto l'onore ed il piacere di intervistare il Dott. Giuseppe Larghi, direttore e consigliere di gestione di ARGOR-HERAUES ITALIA S.p.A., azienda referente, sul territorio italiano, dell'omonimo e noto gruppo industriale svizzero, operante nel settore dell'oro da molti decenni.

Le qualità delle produzioni aurifere (e di altri metalli preziosi) di ARGOR-HERAEUS sono rinomate a livello globale.

ARGOR è stata fondata nel 1951. E' una delle più antiche aziende al mondo elencate ininterrottamente, sin dal 1961, tra le raffinerie più pregiate del pianeta, nel cosiddetto LONDON BULLION MARKET ASSOCIATION (LBMA) e che oggi ne conta solo 70, oggi, a livello mondiale.

ARGOR-HERAEUS è quindi uno dei pochissimi produttori certificati "Good Delivery" nonchè arbitro del controllo degli standard qualitativi degli altri membri della lista.

OREGOLD® è onorata di poter vantare un rapporto consolidato con uno dei principali attori del settore quale è ARGOR-HERAEUS e ne ha condiviso, sin da subito, e ormai da circa tre anni, le modalità e le linee guida operative.

Prima fra tutte l'integrità del codice di condotta adottato e dei principi etici alla base delle scelte industriali in un mondo, quello dell'oro, dove la crimanalità, lo sfruttamento ed il maltrattamento hanno purtroppo e spesso vita facile.

In questa breve intervista il Dott. Larghi ci introduce nella storia e nel mondo di ARGOR HERAUS, dei prodotti commercializzati e del rapporto instaurato con la nostra azienda.

Vi auguriamo una buona visione.

Lo staff di OREGOLD® Investimenti in Oro 

Dati aziendali

OREGOLD® - Krysos Srl 
Sedi a: MILANO - ROMA - PERUGIA 
Numero Verde: 800 173 023
Partita Iva: IT03211580547
Aut. Banca d'Italia: N. 5004700
Operatori Professionali in Oro
Capitale Sociale (I.V.)  € 120.000.00