Sterlina D'Oro Fior di Conio

slide5

La dicitura" Fior di Conio" indica, nella nomencaluta numismatica, il più elevato stato della "Scala di Conservazione", internazionalemente utilizzata, di una qualunque moneta composta di metallo e non solo d'oro, ovviamente.

Questo nome viene associato alle monete mai entrate in circolazione e che hanno mantenuto immacolato il loro stato iniziale appena coniate: la brillantezza, in special modo, le rende particolarmente affascinanti

Il loro aspetto è, pertanto, esteticamente perfetto.

Il valore di questo genere di Sterline in oro è leggermente più alto, a parità di valore intrinseco, poichè rappresentano e vengono utilizzate, più che per investimento, come importante simbolo celebrativo di qualunque ricorrenza: un battesimo, un compleanno, un incentivo aziendale, oltre a non poter sfuggire ai cataloghi dei numismatici e collezionisti che le scelgono prevalentemente per la loro perfezione. 

La Royal Mint, la Zecca Reale Inglese, consapevole della elevatissima richiesta che ha la Sterlina d’Oro Fior di Conio dell’anno in corso, tende a distribuirle sul mercato con un sovrapprezzo rispetto alla quotazione di borsa che ovviamente ricade a cascata sull’acquirente finale.

Ma, ripetiamo, il valore intrinseco resta immutato poichè immutato è il peso dell'oro puro in essa contenuto.

Grazie agli accordi che OREGOLD® intrattiene a livello distributivo, siamo in grado di proporre le Sterline in Oro Fior di Conio con un prezzo eccezionale.

Inoltre, di tanto in tanto, diamo la possibilità di poter acquistarle allo stesso prezzo, o anche a prezzo inferiore, delle Sterline Classiche con offerte di lotti dedicati.

Verifica, cliccando su questo link che segue, se sono presenti offerte in questo momento:  

 Sterline d'Oro Miglior Prezzo  

E' certamente questo, il modo migliore per abbinare la bellezza all'investimento. 

Prezzo della Sterlina d'oro: con OREGOLD® non paghi IVA

La Sterlina d’oro viene da sempre ritenuta come la moneta da investimento per eccellenza. 


Acquistando le Sterline Fior di Conio o classiche di vecchio e nuovo conio da OreGold, sarai esentato dal pagamento dell’IVA, (art.10) .

La nostra società è infatti iscritta all’albo degli ‘Operatori Professionali in Oro’ redatto dalla Banca d’Italia.

Compila il form per la richiesta informazioni che trovi all’interno del sito o contattaci gratuitamente al numero verde 800 173 023 senza alcun vincolo o impegno. Siamo pronti ad offrirti le migliori condizioni di acquisto delle Sterline d’Oro Fior di Conio o classiche

 

La Sterlina D'Oro "Fior di Conio" dell'anno in corso. Con OREGOLD® sempre disponibili.

Con OREGOLD® troverai sempre disponibile la coniazione della Sterlina dell'anno in corso e con il prezzo più competitivo in Europa.

Se hai invece richieste di anni di conio diversi da quello corrente contattaci pure e proveremo ad esaudire la tua richiesta.

 

 

Modalità di pagamento accettate

pay pal
Paypal
carte di credito
Carte di Credito
bonifico
Bonifico Bancario
contrassegno
Contrassegno
 

Dati aziendali

OREGOLD® - Krysos Srl
Via Roma, 76/E
06083 Bastia Umbra (PG)
Partita Iva: 03211580547
Numero Rea: PG-272180
Capitale sociale: € 120.000 (I.V.)

Aut. Banca d'Italia: N. 5004700
Operatori Professionali in Oro