Acquisto Oro Usato per trasformazione in lingotti

ORO USATO

L’esigenza di comprare rottami di oro, il  cosidetto “oro usato”, sempre più diffusa in Europa, da parte di aziende come OreGold è determinata dalla continua richiesta di oro puro per le produzioni di nuovi gioielli, monete e di lingotti per investimento.  

Infatti, benchè non si abbia questa percezione in Italia e in Europa soprattutto, in gran parte del mondo la richiesta di metallo prezioso, oro e argento, è in continuo aumento.

 

Paesi come la Cina o l’India ma anche Russia, i paesi del golfo, l’Australia, che stanno vivendo questo momento di crisi globale marginalmente, continuano a richiederne ingenti quantità.

Le aziende europee, storicamente le più affidabili per i loro processi produttivi del settore, si ritrovano ad essere i fornitori più richiesti per questo ampio mercato.

A ciò si aggiunga il fatto che, per queste aziende, è molto più economico riciclare l’oro usato anziché cercare di ricavarne dell'altro estraendolo da miniere.

Gli operatori del settore, come OreGold, hanno continua necessità di raccogliere metallo prezioso usato, sia oro che argento.

Tutto il materiale acquisito viene inviato presso le raffinerie autorizzate, le quali, dopo un processo di rigenerazione e affinazione ricompongono lo stato puro dell’Oro.

Questo successivamente, e a seconda della destinazione, viene trasformato in sottili lamine, se destinato alle produzioni di gioielli o di oreficeria, o in lingotti di vario taglio, se destinato al settore degli investimenti in oro.

 

 

Modalità di pagamento accettate

pay pal
Paypal
carte di credito
Carte di Credito
bonifico
Bonifico Bancario
 

Dati aziendali

OREGOLD® - Krysos Srl 
Sedi a: MILANO - ROMA - PERUGIA 
Numero Verde: 800 173 023
Partita Iva: IT03211580547
Aut. Banca d'Italia: N. 5004700
Operatori Professionali in Oro
Capitale Sociale (I.V.)  € 120.000.00